[HUF] Re: [HUFART] winshit

  • From: Damn Regret <damn_regret@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Dec 2008 20:58:17 +0100

luruke ha scritto:
Il template del sito chi lo ha fatto?
spero di non aver sbagliato persona xD

Il giorno 03/dic/08, alle ore 20:33, Damn Regret ha scritto:

luruke ha scritto:
grafica minimale e colori sul nero/bianco/rosso direi,
ne approfitto per farti ancora i complimenti dell'ottimo lavoro grafico col sito ^_^

Il giorno 03/dic/08, alle ore 20:26, Damn Regret ha scritto:

luruke ha scritto:
ohoh, great ^^
sarebbe buono fare delle userbar del tipo `Hackers United Force Member` da usare come firma nei vari forums e etc.

Il giorno 03/dic/08, alle ore 18:30, SystemFAILURE BioHazard ha scritto:

Omaggio di DamnRegret :P

http://www.hackers-uf.org/picts/winshit.png

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

No problem.. magari dopo ne provo a fare un paio giusto per vedere se vi possono piacere. Per quanto riguarda colori e font, avete preferenze? (SystemFAILURE lo so, nero nero nero)..
Font userei un 'Redensek' se a voi va bene.

Quale lavoro grafico? Ancora non ho iniziato a fare niente, aspetto che il capo mi dica qualcosa, sto disoccupata al momento :P

E' solo php e html, nessuno template e l'ha fatto sydarex..
Le userbar le ho provate a fare senza immagine, solo scritta, ma se ne volete una in particolare basta chiedere. Ho fatto diversi colori, sotto richiesta di SystemFAILURE, così poi scegliete voi cosa preferite.