[HUF] Re: HUF? Uff.

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 May 2009 18:35:55 +0200

R00T[ATI] ha scritto:
Concordo con il lungo messaggio di Francesco Ciracì.
Oh, ti prego, chiamami Sydarex - il nome vero è per le ML barbose XD
Per me è ancora presto per far entrare Hik3 o chiunque altro membro se non si vede dal diretto interessato della partecipazione.
Devo concordare, ma non ha poi molto senso dirgli no ora, prima di stabilire tutte le nuove regole di HUF. Tanto vale che entri secondo il vecchio modo di fare, visto che si è trovato proprio al limite, e poi COME TUTTI GLI ALTRI, se corrisponde a ciò che si cerca da HUF bene, sennò va via.
Anche io ne ho passate tante di crew (dalla rootshell alla notsec fino a crearmene una mia). Nessuna entrava in una crew semplicemente dicendo "Io ho fatto questo questo e quest'altro". Dovevano vederti attivo, postare materiale nuovo... e poi se ne poteva anche parlare! La Rootshell faceva persino ricerche personali sugli utenti.. Avevano gia' nome, cognome e numero di telefono prima ancora che entrassi XD

Questo è quello che penso e la filosofia che condivido.
Quoto.

--
Francesco Ciracì - Sydarex