[HUF] Re: Google Chrome

  • From: dottorjekill_mister <dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Sep 2008 20:54:33 +0200

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Massimiliano Milanesi wrote:
Andiamo bene... Questo Google Chrome non mi ha incuriosito per nulla sin dalla sua prima uscita, figuriamoci ora. E poi la privacy con Google te la scordi, per via di quella licenza assurda... :/
Gia' , e' risaputo anche che Google si permette di curiosare tra i dati (esempio , posta elettronica anche riservata) degli utenti giustificandosi con 'creazione di pubblicita\' mirata' .. Mi chiedo perche' continuo ad appoggiarmi a Google Apps per il mio sistema di hosted-mail center .

Ma diciamo anche che appena parte una progetto mirato a distruggere un colosso mondiale come Microsoft, tutti hanno buone intenzioni, ma poi appena iniziano ad arrivare soldi, e google ne ha e cooooome se li ha, si iniziano tutti a montare la testa e perdono i loro obiettivi. Ma comunque google chrome mi sa che fara' starda perche' e' pur sempre un prodotto google e google per ora e' la miglior cosa presente sul web secondo molti. Per quanto riguarda i suoi bug, beh per me e' una trovata, come gia' detto in un altro forum, io piazzo il mio bel pregetto ancora beta e faccio trovare dagli altri i bug risparmiandomi un bel po di fatica o no?!?!!? io cosi' la pensa anche perche' non sarebbe una brutta idea.