[HUF] Form :)

  • From: "Riccardo Fadiga" <riccardo.f@xxxxxxxx>
  • To: <huf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 May 2009 19:50:04 +0200

Salve a tutti,

innanzitutto scusatemi per non aver partecipato alla riunione. Comunque vi
vorrei ringraziare perché ne ho letto il log e sono rimasto lusingato.

Io sono fondamentalmente un programmatore, nonostante abbia sempre
apprezzato e guardato con interesse internet e le reti ne sono rimasto fuori
finora (ho cominciato da un paio di giorni a studiare i socet :P) Il mio
linguaggio preferito è il Python, nonostante abbia anche esperienza con
altri linguaggi.

Ho un sito, www.hz0ne.altervista.org, il cui unico punto di interesse
potrebbe essere la sezione dove pubblico i miei codici. Se vi interessano
fatemelo sapere, che mi fa sempre piacere ^^??

Ecco il mio form di iscrizione:

Nick: HackLife

Name: Riccardo A. Fadiga

Role: Member

Bio: Scientific Student. Coder and Web Designer.

Email: riccardo.f@xxxxxxxx

Link: http://www.hz0ne.altervista.org

Grazie a tutti.

HackLife

 --

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:

 Vuoi venire in vacanza a Riccione? Riccione Turismo ti aspetta con pacchetti
speciali su misura. Prenota online la vacanza che preferisci!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9088&d=16-5