[HUF] Re: Down totale.

  • From: luruke <lurukee@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Jun 2009 22:05:55 +0200

T'ho mandato 4€ su paypal, purtroppo solo quelli avevo (io son morto di fame...)

Il giorno 05/giu/09, alle ore 20:51, SystemFAILURE BioHazard ha scritto:

'sti 25 euro mi servono per ordinare un kimsufi adesso , si sono mensili e abbiamo uno scarso server dedicato ma almeno ci rialziamo .. per i prossimi mesi dovrei riuscire a rinnovarlo da solo comunque ..

Intel CeleronD 1.20GHz
1GB RAM
HDD 250GB
Connessione 100MBPS FLAT

Donazioni (XD) ::
PayPal == root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
PostePay == 4023 6005 5215 5709 @ Simone Grava

x0kster wrote:
Ah perfetto..gran bel problema adesso.
In breve cosa è successo praticamente?
Comunque vediamo un po quanti siamo, 25€ per un mese?

Il giorno 5 giugno 2009 19.41, SystemFAILURE
BioHazard<root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Spero che qualcuno di voi abbia un qualche backup di quel che abbiamo fatto fino ad ora , io *FORSE* riesco a recuperare *QUALCOSA* del 12/05 , in caso
contrario abbiamo perso il 100% di HUF ..
Intanto se insieme riusciamo a racimolare €25 posso ordinare un nuovo server , dato che l'attuale quadcore vogliono circa €50 per reinstallarlo (non sto
qua a spiegarvi cos'e' successo) .

Francesco Ciracì wrote:

nemesis ha scritto:

Non vorrei azzardare risposte, aspettiamo system, ma a quanto pare:

www.evilsocket.net
va

mentre

www.u-blog.it