[HUF] Cambio server

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2008 12:29:57 +0100

Per farla breve il mio amico del server non aveva problemi ma il suo
staff non ci ha voluti per ignoti motivi (ovviamente figuratevi se
volevano parlarne .. han fatto casini persino contro il root) , percio'
ho chiesto ad un altro mio amico nell'underground e mi ha subito fornito
il suo server con accesso root e ci ha anche dato un ip dedicato :) Mi
metto al lavoro per il passaggio , vi tengo informati .

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx