[HUF] Re: C++ paper

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Dec 2008 15:39:24 +0100

dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx ha scritto:
Come gia' detto in precedenza invio i vari paper scritti da me prendendo spunto da cosa studiate, sul C++.

I paper richiedono gia' una relativa conoscenza del C++, sopratutto basilare.

Ve li invii cosi' come sono perche' non ho tempo per modificarli io e creare i pdf. Fatemi sapere qualcosa sul lavoro che farete, semmai poi ci sentiamo su msn o sul canale per parlare meglio. Basta che mi citate che l'ho scritti io AHAH xD ..
Ho aperto il primo e ho visto che in footer c'e' la tua firma , quindi sei gia' citato . Li pubblico tra poco .. GRAZIE !
A dire la verita' volevo ampliare il progetto creando un vero e proprio e-book, ma mi manca il tempo per scrivere la parte relativa alle basi. Se qualcuno e' interessato a questa cosa puo' farmi anche sapere.

Saluti.

PS: presto vi invio un altro paper sulla Rappresentazione dei numeri e le operazioni aritmetiche.
Well done
PSS: Bello il logo, non mi piace la user bar
Stiamo vedendo di farle in altri modi :)
Ciau
Byez

Telefona e naviga senza limiti con Tiscali Voce 8 Mega a soli € 15 al mese per 1 ANNO.
In seguito paghi € 29,90 al mese. Attiva entro l'11/12/08!
http://abbonati.tiscali.it/promo/voce8mega/
Sponsor di merda

--
SystemFAILURE BioHazard