[HUF] C++ paper

  • From: "dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx" <dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx>
  • To: <huf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Dec 2008 12:12:13 +0100 (CET)

Come gia' detto in precedenza invio i vari paper scritti da me
prendendo spunto da cosa studiate, sul C++.

I paper richiedono gia'
una relativa conoscenza del C++, sopratutto basilare.

Ve li invii
cosi' come sono perche' non ho tempo per modificarli io e creare i pdf.
Fatemi sapere qualcosa sul lavoro che farete, semmai poi ci sentiamo su
msn o sul canale per parlare meglio. Basta che mi citate che l'ho
scritti io AHAH xD ..

A dire la verita' volevo ampliare il progetto
creando un vero e proprio e-book, ma mi manca il tempo per scrivere la
parte relativa alle basi. Se qualcuno e' interessato a questa cosa puo'
farmi anche sapere.

Saluti.

PS: presto vi invio un altro paper sulla
Rappresentazione dei numeri e le operazioni aritmetiche.

PSS: Bello il
logo, non mi piace la user bar

Ciau

Telefona e naviga senza limiti con Tiscali Voce 8 Mega a soli € 15 al mese per
1 ANNO. In seguito paghi € 29,90 al mese. Attiva entro l'11/12/08!
http://abbonati.tiscali.it/promo/voce8mega/