[HUF] Backup

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2008 14:39:27 +0100

Ho sistemato il sistema di backup . Fino ad ora i backup venivano salvati sullo stesso server (il nostro) , ora invece lo ho messo per benino e vengono salvati su un server esterno . Percio' da ora verra' effettuato un completo backup di *TUTTA* la cyberstruttura HUF al cron '* 0,4,8,12,16,20 * * *' (ovvero tutti i giorni alla mezzanotte ed alle ore 4 8 12 16 e 20 , cioe' ogni 4 ore) .

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx