[ham-linux-it] Re: Contiamoci

  • From: "Giuseppe Martino" <martinogiuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Nov 2006 11:14:09 +0100

2006/11/14, Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>:
Ciao Giuseppe. Ho rintracciato il tuo articolo e lo leggero' con calma.

Argh ANATEMA Non l'hai ancora letto? :)

dispiace che non sia stato incluso in AFU-Knoppix.

Ah non lo sapevo...beh si vede che ancora non è adatto ;)
Ma è in debian e questo mi basta :)

D'altra parte anche io non l'ho incluso nella lista del software
sul sito ARI, ma solo perche' a quel tempo non l'avevo ancora provato.

Io ho avuto molte richieste di informazioni su AFU-Knoppix e su Linux in
generale, e una mailing list mi eviterebbe di copiare e incollare
informazioni gia' date in precedenza, servirebbe a unire le forze e a
migliorare i programmi esistenti.

Io non sono un guru di Linux e anche come radioamatore non valgo un
nulla, ma se si puo' fare qualcosa, anche solo a livello di
suggerimenti...

Idem soprattutto nell'ambito radiantistico sono, dopo tanti anni di
abbandono, una schiappa

Faccio parte del LUG di Reggio Emilia:
http://relug.linux.it/

Ironia della sorte sono uno dei fondatori del LUG di _Reggio_ Calabria :)
http://rclug.linux.it

Per questo motivo pensavo di aprire una mailing list autonoma simile a
quella del relug, con gli stessi meccanismi (magari col forum dell'ARI
nazionale), ma avendo trovato questa, penso che si possa ri-partire
dall'esistente. Io detesto i forum, trovo piu' efficienti le mailing
list, e quindi dell'interfaccia al forum si potrebbe anche fare a meno.
Tu cosa ne pensi?

Partiamo Subito!!!
Fai tutto quello che ritieni necessario per utilizzare la lista.
Io appena torno a casa ti aggiungo come admin della lista.
Io detesto molto i forum!! Rimandiamola a dopo l'interfaccia.

Da dove iniziamo?

Mi vuoi dare una lista di indirizzi da aggiungere d'ufficio alla ML?

Ciao,
Giuseppe aka IZ8EQD aka denever