[ham-linux-it] Re: Contiamoci

  • From: "Giuseppe Martino" <martinogiuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: ham-linux-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Nov 2006 10:08:04 +0100

Ciao Maurizio,

Sono Giuseppe Martino IZ8EQD ho aperto io questa mailing list perchè
avevo intenzione di creare un punto di riferimento e di aggregazione
per la nascente comunità radioamatoriale di Software Libero e Linux.
Ho scritto in collaborazione con Alessandro Frigeri IK0YUP, un
articolo su Radiorivasta (ottobre 2003 se non ricordo male) sulle
forti somiglianze fra comunità del Software Libero e comunità dei
Radioamatori.
L'obiettivo dell'articolo era attirare l'interesse dei radioamatori
sul Software Libero e su Linux. Sono anche sviluppatore di Aldo
aldo.nongnu.org e di altri progetti di Software Libero non
direttamente collegati al mondo dei radioamatori.
Io e te siamo gli unici iscritti alla lista, Alessandro al momento è
incasinato con impegni di lavoro e ci sentiamo periodicamente. Credo
che anche lui sia entusiasta dell'idea.

2006/11/14, Maurizio Grillini <iz4bbd@xxxxxxxxxxxx>:
Vi chiedo quindi di rispondere a questo messaggio per vedere se e' il
caso di continuare su questa strada,

La lista l'ho creata proprio per questi scopi anche se poi non l'ho
curata quindi ben venga ogni ulteriore sviluppo.

Ciao
Giuseppe
73 de IZ8EQD