[haiku-i18n-it] Re: R: Re: Traduzione User Guide

  • From: Barrett <barrett666@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Dec 2010 20:41:05 +0100

Il giorno 01 dicembre 2010 20:28, Francesca Mora <flysono@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> non sono disponibile a fare il mentore, ma non e' quello di cui parlava
> giuseppe mi pare.

 Cito dalla mail di giuseppe :

<<Secondo me in ogni cosa bisogna riconoscere le competenze specifiche del
materiale umano che abbiamo a disposizione, ora l'unica persona competente
in materia che abbiamo è Francesca Mora per cui secondo me il tutto lo deve
coordinare lei se poi non può lo coordina un altro seguendo le sue
indicazioni. >>

Non riesco a capire cosa si intende per coordinare, se si tratta di stare
qui in ml a scrivere mail possiamo farne a meno. Bisognerebbe come minimo
essere disponibili per aiutare i ragazzi / rivedere i lavori, il tutto in
tempo reale (o quasi).

ci siamo sentiti privatamente, e ti ho dato piena disponibilita'. quando hai
> smesso di parlare di traduzioni ti ho salutato e mi sono messa a fare le
> cose mie.
> mi pare molto lineare

Ma non si riesce ad evitare di scrivere cose che non c'entrano nulla?