[haiku-i18n-it] Re: Buonasera!

  • From: giuseppe.gargaro@xxxxxxxxx
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Nov 2014 17:47:06 +0100

La sintesi che fa Dario non la condivido del tutto e lo dico per chiarezza
senza intenti polemici mi è dispiaciuto molto in passato che per una serie di
concause non si è riusciti ad approfittare della professionalità di francesca
Mora linguista della nostra comunità che oggi vive in Inghilterra, ti invito
anche io ad andare avanti e se posso cercherò di darti una  mano.

Circa la comunità si può dire che non è tanto attiva, ma sono ancora in
contatto con alcuni del nucleo storico di utenti e sviluppatori BeOS.
Personalmente tra le mie macchine quella che uso di più è un desktop Lenovo
con installato Haiku e curo ancora un sito che è stando a Google Analytics da
una cinquantina di persone mentre per quanto riguarda gli eventi, gli ultimi
a cui ho partecipato credo siano Pianeta Amiga del 2012 a Bologna e sempre
nello stesso anno un Linux Day presso l'Università di Salerno.