[gruppo2tsw] Re: last update - very cool

  • From: "Simone Amato" <simone.amato@xxxxxxxxx>
  • To: gruppo2tsw@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Jul 2006 16:26:10 +0200

Vinc invece dell'esame mica ha detto qualcosa?

Se hai qualche notizia nuova facci sapere

Simone

2006/7/20, Dark_One <darkone0@xxxxxxxxx>:

allora abbiamo parlato col professore e ci ha detto di modificare le servlet.

praticamente noi abbiamo messo il codice relativo alla logica
applicativa nelle servlet, invece lui vuole che creiamo un'altra classe
"User", che contiene tutti i metodi che servono alla logica applicativa.

quindi ora controllo il tuo lavoro e devo sistemare tutto quanto in modo
da mettere nelle servlet solo i controlli per il forward e nient'altro.

che par e palle!!!!!!!

Giuseppe Migliore ha scritto:
> buonanotte ragazzi...
>
> ho apportato nuove modifiche. Innanzitutto ho corretto il modello
servlet --> jsp con useBean. Ovviamente ho corretto solo laddove ho messo
mano io.

> Ho aggiunto un paio di jsp in base ai tentativi che vanno o meno a buon
fine quando uno si vuole cancellare (ad es. pwd e controllo pwd diverse, o
user inesistente, o andata a buon fine)

> vi rimando il dump del db aggiornato ulteriormente.
>
> Ho modificato la ricerca: invece di far uscire un altro form da
riempire, l'ho fatta diretta, a una botta solo che spazzola nel db..
> risponde bene alle ricerche: Steve,Steve vai,jimi
hendrix,jimi,hendrix,valvestate,crash,ride...insomma ci siamo.
> La figata è che nella pagina dei risultati della ricerca ho inserito il
contatore degli articoli trovati ed il tempo impiegato per la ricerca in
millisecondi,entrambi parametri passati alla jsp dalla servlet.

> Inoltre ho inserito i loghi di ogni produttore di strumenti musicali che
adesso compaiono (in TUTTI I PRODUTTORI e nei risultati della scelta per
produttore)

> per le funzionalita prese da me lo sto raffinando per bene.
>
> vi mando il paccozzo.so che dovrei inviare solo quello che modifico, ma
se per caso ho modificato qlc link dal menu o dal carrello che mo non
ricordo, non vorrei commetere qlc puttanata e dato che si sono fatte le 3e20
possono scapparci.

> manca solo la cartella delle foto degli strumenti arriornata che vi ho
mandato gia oggi pom.usate quella.

> E' evidente che ci dovremo vedere per sistemare tutto il "collage"
>
> ciao
>
> gradito feedback

> Il primo circolatore d'aria! Vornado riduce i costi e migliora il clima
nelle case, rendendo la temperatura gradevole