[gruppo2tsw] Re: fine

  • From: "Giuseppe Migliore" <heineken66cl@xxxxxxxxx>
  • To: "gruppo2tsw" <gruppo2tsw@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Jul 2006 17:59:52 +0200

> ho modificato tutte le cose che non andavano, ho anche dato una buona
> ritoccata al lavoro di peppe che per certe cose non stava fatto molto
> bene (tipo usare la sessione per inviare dati temporanei alle jsp!!!!!
> si usa request non session!)

lo so che ho usato session ed è sbagliato,infatti volevo parlarne. provando
request invece di session  nel tag della jsp useBean (che è ragionevole perchè
possono variare da richiesta a richiesta) non passava un cazzo...ad esempio nel
motore di ricerca dava sempre 0 elementi trovati perchè passava un cazzo...lo
stesso per la scelta di tutti i produttori e la sottoscelta del signolo
produttore

mettendo session invece funzionava,ma CMQ E' SESSION ed era sbagliato....
quindi cosa hai modificato??

Conto Arancio al 4% fino a fine 2006 - Zero spese, soldi sempre disponibili.
Aprilo subito
http://click.libero.it/ING