[gruppo2tsw] Re: aggiornamento tsw

  • From: "Simone Amato" <simone.amato@xxxxxxxxx>
  • To: gruppo2tsw@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jul 2006 20:28:19 +0200

Caro vincenzo io vengo domani a Benevento comunque ho avuto dei problemi
fisici che ho appena risolto, ne ho parlato con luca e gli chiesi di
parlarne con voi, evidentemente non l'ha fatto.

comunque ci vediamo domani e ti spiego meglio

2006/7/17, Dark_One <darkone0@xxxxxxxxx>:

ragazzi vi informo che il progetto è pressocchè finito. domani quando ci vediamo decidiamo i raffinamenti da fare. vi faccio vedere che è venuto veramente un lavoro da 30!!!

ma simone che fine hai fatto? non ti sei fatto proprio vivo per sto
progetto...