[ACK] Re: iniziativa ACK

  • From: "eddy_22@xxxxxxxxx" <eddy_22@xxxxxxxxx>
  • To: "grin" <grin@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Feb 2005 09:28:47 +0100

> Ciao a tutti, come state?

male, grazie, e tu? ddd:

> Stavamo pensando di organizzare una conferenza nell'ambito
> informatico...ma qualcosa di divulgativo che possa suscitare nel
> pubblico studentesco interesse ad approfondire....

ottima idea, se posso dare una mano sono sempre disponibile

> Abbiamo accennato la cosa ad Ursino e Buccafurri e pensavamo di
> coinvolegere anche Rosaci.

benissimo, hanno già pronto qualche argomento da trattare?
altrimenti potremmo proporre qualcosa noi, quindi si potrebbe
discutere anche di questo nelle prossime e-mail (:

ovviamente, a mio giudizio, si dovrebbe cercare di trattare
qualcosa di generale che possa nutrire interesse anche "ai non
addetti ai lavori", per poi entrare nel particolare cercando di
mantenere sempre viva l'attenzione all'orecchio di chi ci dovrebbe
ascoltare.

pietro