[Dijkstra] Re: Nome del Progetto

  • From: "Massimo Malara" <massimo.malara@xxxxxx>
  • To: <grin@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Aug 2004 17:43:05 +0200

Ringrazio giuppe per la fiducia.
Di solito i migliori acronimi sono quelli che nascono di getto, ma per
un'occasione come questa, l'occasione di consegnare un acronimo a imperitura
fama, mi prendo un pò di tempo per creare qualcosa che nel suo nome porti
più di una sigla,
porti il lavoro di persone motivate;
porti il senso della cultura, quella universale;
porti il i valori della comunicazione, della ...
VABBO', QUANDO HO UN PO' DI TEMPO  MI METTO!!!!

A PRESTO
maxive