[ACK] Re: Incontro venerdi' 4 febbraio per Viaggio Studio

  • From: gaelectronic@xxxxxxxxxxx
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 2 Feb 2005 22:36:10 -0000

Ciao a tutti,
nonostante sia a letto con l'influenza e ancora sotto esami (che
cavolo!), propongo un incontro per venerdi' 4 alle 17, sempre in aula e2

La cosa piu' importante, per ora, e' definire "dentro ACK" il gruppo
organizzatore del viaggio. Ossia quel ristretto insieme di persone che
si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi (richieste di preventivi
per alberghi e trasporti, contatti con le aziende, contatti con la
facolta'), prima e/o durante il viaggio.

Io e Mimma saremo tra gli organizzatori, spero che qualcun altro voglia
farsi avanti...

Ci vediamo venerdi'.

Ciao a tutti, io Venerdì sarò in facoltà,
ma non sono sicuro di poter essere presente
perchè sto studiando per sostenere un'esame
a quanto pare proprio Venerdì!

Per quanto riguarda l'organizzazione ci sono anch'io
che mi propongo come sostenitore del gruppo!

Ciao a tutti.
Guarisci tu!
PS. Qualcosa mi dice che Peppe centra qualcosa :-D  NO????!!!
--
Giuppe

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/