[ACK] Incontro venerdi' 4 febbraio per Viaggio Studio

  • From: Giuseppe D'Aquì <kumber@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 01 Feb 2005 17:06:26 +0100

Ciao a tutti,
nonostante sia a letto con l'influenza e ancora sotto esami (che cavolo!), propongo un incontro per venerdi' 4 alle 17, sempre in aula e2 (se non e' libera ne troviamo una). Dovremmo discutere soprattutto del viaggio studio a Roma. Io ho partecipato al v.s. a Torino organizzato dal Gruppo Egg e ho visto un po' come si organizzano le cose; ho parlato con Ursino per sapere se ha qualche contatto a Roma, di qualche azienda da farci visitare.
La cosa piu' importante, per ora, e' definire "dentro ACK" il gruppo organizzatore del viaggio. Ossia quel ristretto insieme di persone che si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi (richieste di preventivi per alberghi e trasporti, contatti con le aziende, contatti con la facolta'), prima e/o durante il viaggio. Non sara' una cosa stressante ne' occupera' molto tempo, ma e' importante essere chiari. Eventuali partecipazioni minori (per esempio, "ho un pomeriggio libero e posso andare alla stazione a chiedere gli orari dei treni") dovranno essere coordinate da questo gruppo organizzatore.
Io e Mimma saremo tra gli organizzatori, spero che qualcun altro voglia farsi avanti...

Ci vediamo venerdi'.

--
Giuppe