[Dijkstra] Re: Firma dello Statuto dell'Associazione Studentesca

  • From: "shinji (andrea d)" <andrea.shinji@xxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 12:59:56 +0200

Alle 01:22, martedì 26 ottobre 2004, Giuseppe D'Aquì ha scritto:
> Ho fatto recentemente alcune modifiche allo statuto, proposte dal Prof.
> Iera. Sostanzialmente riguardano l'accesso alle strutture universitarie da
> parte di non-studenti. Ho inserito una clausola che specifica che l'accesso
> a strutture non di proprieta' della'associazione deve essere regolato da
> accordi specifici.

mi fido sulla parola :D
> Il tempo stringe, e dovremmo firmare lo statuto al piu' presto, in modo da
> affrettare i tempi per l'iscrizione all'albo universitario.
>
> Propongo per la firma dello statuto Venerdi' 29 ottobre, alle 17, in aula
> e2 della Facolta' di Ingegneria.
rispondo presente

> Siccome devo preparare l'atto costitutivo con i nomi dei fondatori, mi
> servirebbe sapere chi ci sara' e chi non potra' esserci per la firma.
> Scrivete in ml o in privato, fa niente. Basta che so chi c'e' e chi non
> c'e' per la firma (mi scoccerebbe portarmi dietro la stampante ;).
>
> (ovviamente chi non puo' esserci potra' comunque entrare dopo
> nell'associazione, tuttavia essere iscritti come soci fondatori ha una sua
> bellezza :)
hihii sisi così ci vantiamo abhuhabha :))

> Allo stesso tempo voteremo per eleggere il Consiglio Direttivo, e' composto
> da 6 persone e preferirei che ci fossero almeno 6 candidati
> (_non_e'_richiesto_essere_geni_ questo lo dico per evitare che qualcuno si
> spaventi :), diciamo che l'unico requisito minimo e' quello di essere
> raggiungibile se c'e' da discutere qualche progetto/proposta, per tante
> cose faremo assemblee regolari (spero) anche perche' le strutture le
> avremmo.
probabilmente i primi promotori del progetto dovrebbero entrare di diritto
alla candidatura ..scanso rifiuti espliciti, soprattutto coloro che hanno
note collaborative all'interno dell'uni, cmq tra i candidati ci saro' anche
io :)

--
e ora? dove andra' questo essere appena nato?
la rete e' vasta e infinita...