[Dijkstra] Re: Benvenuti alla Mailing List del Gruppo Informatico

  • From: "Massimo Malara" <massimo.malara@xxxxxx>
  • To: <grin@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Aug 2004 17:35:58 +0200

Grazie,lietissimo di fare parte.
Per la serie racconti e storia del gruppo Dijkstra...
Ricordo ancora i tempi in cui ero l'infiltrato in presidenza (obbiettore di
coscienza) e al preside arrivò tra le mani la richiesta con le firme per il
gruppo Dijkstra; instaurai con lui la seguente conversazione:

[Preside] "Gruppo Dika... Dictr... Dtric... ma cu su chisti?"
[maxive] "Un gruppo di studenti  soprattutto di ingegneria ch...
[Preside] "Ma non è chi bonnu cacchi aula!?!"
[maxive] "No, no, magari col tempo, hanno solo intenz..."
[Preside] "E allura chi bonnu?"
[maxive] "Per adesso quasi nulla, solo un riconoscimento ufficiale in modo
che pos..."
[Preside] "Vabbo, a putimu firmari"

Fu così' che venne dato il via. Forse c'è stato poco sentimento, poca
epicità nella narrazione, ma è la verità della storia.
A presto
maxive