[Dijkstra] Re: Benvenuti alla Mailing List del Gruppo Informatico

  • From: "Roberto Riggio" <hamvil@xxxxxxxxxx>
  • To: grin@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Aug 2004 01:17:19 +0200

E' veramente un'emozione ricevere da subito
le mail di una mailing list alla quale sono iscritto.

Ok... in effetti  stata un'iscrizione passiva (e qui mi
viene in mente un famoso comico di Zelig)... visto
che un tale Giuppe si  arrogato il diritto di iscrivermi
d'ufficio ad una ML ;)

Cmq anche da non + studente ho la massima voglia
di partecipare attivamente a questa associazione,
quindi d=F2 la mia piena disponibilit=E0 per future attivit=E0.

Bye, Hamvil

That is no dead which can eternal lie,
and in strange aeons even death may die
--------Alhazred, Al Azif 700 d.C. ---

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il mode=
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/