[gnucchi] :installare mediawiki via apt su trashware-edu

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Aug 2008 08:42:06 +0200

Tra i vari esperimenti per "trashware-edu" ho pensato di installare wikipedia
su hard disk.

Sto scaricando la versione html-static e volevo provare anche ad installare
mediawiki.

La modalità a mano la proverò domani. Nel frattempo ho propvato a dare apt-get
install mediawiki ma non ho ben capito cosa ho installato.

Ho guardato il dpkg.log ma non mi dice molto oltre il fatto diave rinstallato.
Il mio sistema ha i requisiti di nstallazione (xaamp è installato e funzionante)

Qualche suggerimento?
Ciao Matteo