[gnucchi] Re: S.Ignuzio 2008 - 10 maggio

  • From: "Fabio Erculiani" <fabio.erculiani@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Apr 2008 16:27:46 +0200

On Wed, Apr 2, 2008 at 7:58 AM, mattruffoni@xxxxxxxxx
<mattruffoni@xxxxxxxxx> wrote:

>  Ora la tua mail è stata in-thread-ata correttamente... hai sistemato?
>  Gustavo.
>
>  Probabimente è perchè ho cancellato l'intestazione.
>  Speriamo.
>
>  Ieri ho sentito sia Fabio Erculiani (mi farà sapere), che Zambarda
> (parteciperà lo aveva già contattato Mauro)
>
>  Ciao Matteo

Sebbene abbia dato la mia disponibilità (che fra i tanti significati
ha anche quelli di "aiuto nell'organizzare qualcosa"), la mia
partecipazione è ancora in forse (rimarrà tale per qualche giorno
credo) in quanto il 10 Maggio probabilmente avrò una consuleza presso
un cliente (sapete quelle cose che non si possono fare mentre
un'azienda è aperta no?)

Ciao!

--
Fabio Erculiani
Information and Communication Technologies Consultant