[gnucchi] Re: Report incontro nuovo anno

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jan 2008 16:54:29 +0100

> Generoso, grazie.....

grazie a voi del riassunto purtroppo ero assente :(

> Credo di dover buttare giù due righe per meglio spiegare il mio punto di
> vista espresso ieri sera.

condivisibile in toto ma la domanda è: abbiamo le energie per starci dentro?
voglio dire il linuxtrent è una realtà che ormai va avanti con le sue gambe
da anni e tutt'ora non s'e' staccata dall'oltrefersina per evidenti comodità
reciproche, l'esperienza degli gnucchi è stata molto positiva ma siamo sicuri
di riuscire a gestire la cosa in autonomia?

> Mi sembra il caso che vengano esplicitamente chiariti i criteri con i quali
> si rimborsano gli insegnanti dei corsi.

si, ricordo che a suo tempo nel LT avevamo fissato un gettone orario
mi pare fossero 10 mila lire l'ora, poi che nessuno ne abbia mai fatto richiesta
è un altro discorso e per quanto condivisibile credo che sia giusto lasciare al
singolo docente scegliere che fare del suo compenso.

> Un conto mi sembra un corso veloce che molti di noi sono in grado di tenere
> senza preparazione, un altro conto è preparare le slide, ragionare sugli
> esempi e costruire un progetto partecipato.

d'accordissimo, tanto più che i soci pagano per fare il corso e che comunque
abbiamo un bilancio (per ora:) positivo

> 3-  Apertura Gnucchi Lab 1° e 3° Martedì del mese (presenze e apertura sala
> Sarò alla GnucchiLab martedì 15 gennaio 2008 e oltre che altre attività mi
> piacerebbe scambiare due parole su queste proposte.

spero di esserci anch'iooooooooooo

ciao
Mauro