[gnucchi] Re: Pizza GNUcchi

  • From: fabrizio.amighetti@xxxxxxxxxx
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Mar 2005 21:13:40 +0200

Preparerei la versione tedesca KONOPIX ????? ( spero il nome sia corretto
) in quanto è dotato di svariati applicativi per i giovani.
Saluti Fabrizio

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 31 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/