[gnucchi] Re: Pizza GNUcchi

  • From: fabrizio.amighetti@xxxxxxxxxx
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Mar 2005 20:41:27 +0100

Ciao Mauro !!!!!
Ho contattato il direttore della biblioteca di Dro, ed ho fissato la data
di venerdì 08 aprille per le ore 15,00 lper a spiegazione e la dimostrazione
di Linux.
Prego di dare la conferma alla seguente e.mail : dino.somadossi@xxxxxxxxxxxxxxxx
Io sarò presente verso le ore 17,30. in quanto finisco di lavorare alle 17.15.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao Fabrizio.
Buona Pasqua.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 31 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/