[gnucchi] PC VECCHI

  • From: "Eros Chemolli" <mail@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Sep 2007 17:04:52 +0200

Salve a tutti,

mi sono iscritto alla freelist in quanto mi interesserebbe il mondo gnu in
generale, ma per motivi di tempo non ho avuto modo di partecipare al gruppo.

In ogni caso in una azienda mia cliente, avrei dei pc vecchi, se
interessano?

Sono 3 pc desktop (un mini, un midi ed un tower); saranno dei P2 400 come
minimo, magari di 3 ne viene fuori uno? dato che uno ha l?alimentatore che
non va, l?altro non mi ricordo più cos?abbia etc?

Insomma se vi interessano ?as is? ve li dò.

Poi ho un portatile vecchio con su ubuntu (da formattare perché ci son su
password, etc?), sarà un p200 o roba del genere?

Se interessati contattatemi ai recapiti di cui sotto

Saluti

Eros Chemolli

-

FINQUATTRO S.R.L.

Via Pilati, 2 - 38066 - Riva del Garda (TN)

tel. 393/9725778 - fax. 0464/588222

mail@xxxxxxxxxxxxxx -
<file:///C:\Documents%20and%20Settings\eros\Dati%20applicazioni\Microsoft\Fi
rme%20elettroniche\www.finquattro.com> www.finquattro.com

P.I. 01780750228

-