[gnucchi] Re: [Linuxtrent] puppy linux su usbkey nelle scuole della busa

  • From: Marco Amadori <marco.amadori@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2008 22:33:29 +0200

Il mercoledì 03 settembre 2008 23:09:38 mattruffoni@xxxxxxxxx ha scritto:

> Ovviamnte sono graditi suggerimenti e/o aiuti tecnici per la preparazione
> localizzazione personalizzazione delle chiavette.

Ovviamente suggerisco di usare Debian Live per generare la chiavetta, gestisce
il build di iso, chiavette ed altro a partire da poco più di una lista di
pacchetti ed è configurabile fino al midollo e anche più e ha un sacco di
feature, alcune anche documentate :-)

Se vi serve sapere di più posso aiutarvi o passarvi una ricetta pronta o
quasi.

--
ESC:wq