[gnucchi] Re: K/Ubuntu 8.04 e openoffice

  • From: aakash <mara.vitali@xxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Apr 2008 08:38:59 +0200

Il giorno ven, 25/04/2008 alle 21.02 +0200, mattruffoni@xxxxxxxxx ha
scritto:
> ho concluso ripristinando un vecchio xorg.conf per abilitare il driver nvidia.
>
> ma........
>
> openoffice non si apre come una scheggia.
>
> e  per abilitare la tastiera italiana la devo scegliere nella barra di stato
>
> ciao matteo

Aggiornata sul "cassone" :)
Installata ex novo sul portatile grazie a unetbootin
Almeno non devo chiedere ai" guru " , questa volta
simpatica e abbastanza veloce , preferisco cmq la mia  "debby "
nessuno ha provato " e-live " , che mi incuriosisce assai??
grazie ancora per i consigli
Aakash
P.S.( x Tiziano )  quando vi serve che vada ad Ala?