[gnucchi] Re: Cmap Alternativa a freemind

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Apr 2008 12:16:15 +0200

>a proposito della mia vicenda a 64bit, in qst thread,
>dimenticai di dire, anche se forse si intuiva, che cmap si installò
>tranquillamente, ma poi non visualizzò un bel nulla all'interno delle
>finestre...
>aloha
>marco
Magari lo hanno aggiustato.
Il mio ha funzionato e sono riuscito ad aprire anche una mappa che avevo
salvato su un server pubblico.
Cmq preferirei usara freemind, se ne avessi bisogno, anche se devo dire che
Cmap mi ha intrigato. Sembrerebbe più semplice è più chiaro.

Da un punto di vista didattico ho poi i soliti dubbi di "massa critica":
se una "mappa cognitiva-mentale-diagramma di flusso" diventa troppo popolata
poi non si capisce molto in ogni caso.
Ciao Matteo