[gnucchi] Re: CD opensource per Liceo

  • From: "marco cassisa" <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2008 15:03:57 +0100

Per cominciare grazie

> Ciao Matteo
>
> Forse se riuscissimo a vederci una volta(!?) a voce si potrebbe capire un
> po' meglio come darti una mano.

l'opendvd mi sembra interessante! Anche le altre informazioni per la
verità...
Per i dvd linux non proverei a usare una esca così saporita se non la riesco
a  corredare di coltello e forchetta: fuor di metafora, lo distribuirei solo
in collegamento con qualche corso di linux parallelo.

ps. Il tuo ottimo tutor quest'anno è molto preso da altre cose a quel che
so.

medito e poi mi rifaccio vivo...
ah, per la latitanza: purtroppo il bimbo cattura molte energie e io devo
recuperare il lavoro negli orari in cui posso! ma non disperiamo, prima o
poi tornerò!

mc