[gnucchi] Re: ADSL

  • From: Kaya <kaya84@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jan 2008 16:58:30 +0100

> 2)Wless Access Point Router/54Mbps 4xEFNet
>     caratteristiche pressochè uguali
>     ---  il termine 'Access Point' cosa significa ?????????? -----
>     prezzo euro 60,12
Indica che è un punto d'accesso per reti wireless ovvero che una
scheda wireless può accedere...

Io cmq ti consiglierei l'ultimo da te menzionato in quanto credo sia
il successore del DG348GT e in genere mi son sempre trovato bene. Coi
linksys ultimamente ho avuto da pensare perchè successivamente a due
perdite di corrente (alias è saltata la corrente) hanno perso la
configurazione/non facevano più accedere e quindi ho dovuto resettare
la config...
Poi alla fin fine in ambito domestico uno vale l'altro.

Ciau