[giulemanidainidi] R: [giulemanidainidi] Appuntamento di mercoledì

  • From: "Andrea Petrolli" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "andreapetrolli" for DMARC)
  • To: "giulemanidainidi@xxxxxxxxxxxxx" <giulemanidainidi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Dec 2015 11:41:50 +0000 (UTC)

Domani quanti siamo in comune ? E in quanti vengono a Trento ? Perché fino ad
adesso ho un adesione di un ex presidente la mia la tua se hai tempo e forse
due di Trento che devono dare conferma  io di rei se avessimo un altro
presidente in carica saremmo a cavallo adesso dovrebbe chiamarmi civettini per
dirmi dove è come  e dopo vi spiego

Inviato da Yahoo Mail su Android

Il Lun, 21 Dic, 2015 alle 12:13, Andrea Petrolli<andreapetrolli@xxxxxxxxx> ha
scritto: Sto aspettando notizie da Samantha presidente del nido ori mi passi

Inviato da Yahoo Mail su Android

Il Lun, 21 Dic, 2015 alle 11:38, Michele Carotta<michele.carotta@xxxxxxxxx>
ha scritto: Buongiorno a tutti,

come siamo rimasti d'accordo per mercoledì mattina? in quanti siamo?
chi viene fra i presidenti dei comitati di partecipazione?

Andrea illuminaci, grazie!