[genropy] Re: tree e DirectoryResolver

  • From: Alessandro Tufi <alessandro.tufi@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Oct 2016 16:41:07 +0200

A proposito di errori unicode: in una bagGrid una colonna ha un nome poco ASCII e accade che l'export in xls mi generi il solito errore.

Su bitbucket ho pullato una request a riguardo pochi minuti fa

Però lo stesso bug che avevo in locale dovrebbe esserci sul server, ma da li riesco a fare l'export senza problemi e quindi direi che la pull request è inutile.
Ho la vaga sensazione che il mio pc sia troppo "strict", devo avere qualche impostazione strana

Discutendo con Hassan sta venendo fuori che su alcuni pc unicode('à') da errore, e su altri no. Mi sono infilato in un vicolo piuttosto buio, devo indagare.