[genropy] problema con gnr_it:glbl

  • From: Massimo Masson <max@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Dec 2015 11:48:13 +0100

Finalmente ho trovato qualche ora per fare un paio di prove!
Sto sbagliando però qualcosa di banale, ma non mi trovo "dove"

Ho fatto una tabella in un model dove ho un campo provincia.
Mi voglio collegare alla tabella delle province di glbl, quindi:

in instanceconfig.xml in instances del progetto in <packages> ho aggiunto:

<gnr_it_glbl pkgcode="gnr_it:glbl"/>

poi nella tabella del mio model, nel campo interessato ho messo:

tbl.column('provincia_nascita', size='2', [...]).relation('glbl.provincia.sigla', relation_name='pippo', mode='foreignkey')

creo le risorse standard, e vado a popolare.

Fin qui Ok ma nella relazione non ho province.

ho la voce a menù "Geo Italia", la cui unica sottovoce è "testpippo", mentre mi aspettavo il menù per province e comuni.

Ho fatto un git pull in genropy e sono "Already up-to-date" (l'ho fatto anche in sandbox con gli stessi risultati ma non dovrebbe servire, giusto?)

DOVE SBAGLIO?

p.s. già che ci sono, in ".relation()", il parametro mode oltre a 'foreignkey' cosa può valre?

Grazie,
max.