[genropy] Re: json

  • From: Alessandro Tufi <alessandro.tufi@xxxxxxxxx>
  • To: genropy@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Apr 2018 12:44:15 +0200

Perdonatemi ma mi viene la domanda da "niubbo": ma con questa tecnologia possiamo dire che Genropy sia "RESTful"?
(so che REST è uno "stile" di programmazione più che un protocollo, ma volevo iniziare a capire meglio...)

Con un unica funzione (che corrisponde ad un url ben definito) puoi accettare qualsiasi json e rispondere qualsiasi cosa desideri: evidentemente non è REST.

Come lasci intuire, è in realtà l'insieme e il tipo di funzioni che definisci che ti rende l'API REST e con questo component credo si possa fare.

Ale