[gdpedemon] R: R: Re: R: R: Lavoratori cercasi!

  • From: annac.capece@xxxxxxxx
  • To: "GD pedemon" <gdpedemon@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Jun 2012 14:49:57 +0000

Ok, io cerco di essere li il prima possibile!

Annachiara
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

From: "virginia radice perinotto" <virgirad@xxxxxx>
Sender: gdpedemon-bounce@xxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 18 Jun 2012 13:24:54
To: <gdpedemon@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [gdpedemon] R: Lavoratori cercasi!

Ciao!!! Certo..io qualche sera vengo sicuramente..e per giovedi magari!!!ci
servirebbe una mano e tanta pubblicità per far venire gente a mangiare,cosi
abbiamo l'occasione di stare insieme!!!
Grazie,
un bacio,
Vi