[Gas Campo dei Fiori] soldi per pesche monate

  • From: Cristina Carcano <cri.carcano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: gas tutti <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 07 Nov 2012 14:40:46 +0100

ciao a tutti!
venerdì sera nando porterà le pesche e le albicocche di monate
il produttore ci ha detto che ci fa uno sconto e dunque ogni lattina verrà a costare 7,50 euro. siccome nando sarà solo e dovrà gestire anche la vendita del formaggio, vi chiediamo di portare i soldi già contati (magari in una busta con il nome) così sarà molto più facile per lui ritirare i soldi. altra notizia: nella tabella dell'ordine per un errore non ho contemplato la possibilità di scegliere il tipo di pesche (bianche o gialle) per questo ordine, dunque ho preso la decisione di prendere metà delle pesche gialle e metà bianche.... spero non sia un problema venerdì sera venirsi incontro ed eventualmente scambiare tra voi le due tipologie...
scusate ancora dei disguidi...
grazie!
'notte!
cristina e nando