[Gas Campo dei Fiori] Re: riunione giugno

  • From: Stefania Bertocchini <stefania.bertocchini@xxxxxxxxx>
  • To: michol.sinigaglia@xxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 May 2012 17:19:05 +0200

Per quanto mi riguarda il 15 sarebbe decisamente meglio: l'08 oltre ad
essere l'ultimo giorno di scuola sarà anche il giorno in cui festeggeremo
il compleanno dei nostri bimbi e quindi non so proprio in che stato saremo
a fine pomeriggio!!

Come pensate di organizzare la distribuzione dei vari ordini?

Un saluto a tutti,
Stefania