[Gas Campo dei Fiori] richieste ingresso

  • From: GAS Campodeifiori <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Feb 2013 20:54:21 +0100

Buona sera a tutti,

sembra che ci sia una sfrenata voglia di entrare a far parte di un Gas..

scherzi a parte negli ultimi giorni ho ricevuto 3 richieste di cui:

-Roberto Camagni- ha già chiesto di essere presente alla prossima riunione
e sembra interessato

-Raffaella Monti- ha "problemi" pendolarità, già fa parte di un gas zona
Monza e brianza e si sta trasferendo a Varese... vedo cosa mi dice..

-un'altra ha chiesto e mi farà sapere ..

Questo per tenervi al corrente

Buona serata

Fausto