[Gas Campo dei Fiori] ordine riso news

  • From: "Fabio Mamolo" <fabiomamolo@xxxxxxxxx>
  • To: <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 17 Nov 2012 16:18:33 +0100

Ciao a tutti, c’è una novità, ho contattato per la merce mancante Raffaella che
si è scusata per il disguido dovuto al fatto che non era riuscita  a seguire
personalmente l’ordine.
Ammesso l’errore, Raffaella si è impegnata a farci avere con un altro viaggio,
senza ulteriori spese ed entro il prossimo 5 dicembre, tutto ciò che è mancato.

Quindi, chi aveva ordinato qualcosa che mancava, se non mi dà istruzioni
diverse, troverà nella riunione del 6 dicembre ciò che non ha avuto (ad
eccezione dei fusilli al farro che pare non siano più disponibili) pagando solo
la merce senza ulteriore aggravio di trasporto.

PER TUTTI c’è in più la possibilità, se interessa, di integrare l’ordine fatto
(indipendentemente che sia stato ritirato o meno) con qualsiasi prodotto in
lista approfittando del fatto che questa volta non paghiamo il trasporto ma
solo la merce, comunicandomelo via mail entro e non oltre martedì 20 novembre
in modo che il 21 aggiorno il fornitore su cosa deve consegnarci in più.
Per comodità e per evitare equivoci, chiedo a chi vuole qualcosa in più di
ribadirmelo con una nuova mail anche se prima magari mi aveva dato
disponibilità a ritirare merce avanzata. Grazie

Spero sia tutto chiaro, aspetto vs. indicazioni. Fabio