[Gas Campo dei Fiori] ordine riso

  • From: "Fabio Mamolo" <fabiomamolo@xxxxxxxxx>
  • To: <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Nov 2012 18:40:24 +0100

Ciao a tutti, è arrivato anche l’ordine del riso...... vi anticipo già che,
purtroppo, a seguito di un controllo della merce durante lo scarico, ci siamo
accorti che mancano alcuni pezzi (7 passata di pomodoro, 4 uova biologiche, 4
succo d’uva, 4 fusilli al farro, 10 riso rosa marchetti) e avanza qualcosa
d’altro (6 riso baldo superfino, 7 passata rustica, 4 spaghetti storti tipo
fusilli da 35 cm al farro, 5 sugo pronto di porcini).
Per quanto riguarda gli avanzi, sono stati volutamente comunque ritirati e sono
a disposizione di chiunque ed in particolare di chi verrà privato di parte
dell’ordine, se non li vuole nessuno, non ci sono problemi, li ritiro io.
A proposito di ritiro, come anticipato, è possibile passare da casa mia venerdì
dalle 17 alle 19 e sabato mattina dalle 10 alle 12,30 in via Carlo Triacca 6 –
Voltorre Gavirate cell 3477856911, per chi viene dalla provinciale del lago,
dopo la rotonda di Groppello passi l’altra rotonda, prosegui per Gavirate per
circa 1 Km, al cartello di Voltorre (appena prima della deviazione verso il
Chiostro) girare sulla dx (via Monterosa) poi a 50 mt. ancora a dx per 100
metri al n.6.
Probabilmente riuscirò a ritirare anche le farine del molino di Malnate e
quindi i più fortunati potranno ritirare anche quella.
Per coloro che non possono passare, o chiedono a qualcuno di ritirare la merce
a loro nome, o potranno farlo il 6 dicembre prossimo alla riunione, non oltre.
Se qualcuno ha esigenze particolari, mi chiami che ci mettiamo d’accordo.
Penso di avervi detto tutto, vi aspetto. Fabio