[Gas Campo dei Fiori] Re: ordine fitocose condiviso

  • From: Stefania Bertocchini <stefania.bertocchini@xxxxxxxxx>
  • To: GAS Campo dei Fiori <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2012 15:00:46 +0100

Ciao a tutti,

vi ricordo che, se vogliamo ricevere i prodotti di Fitocose prima della
loro chiusura natalizia, dovrò trasmettere il file entro il 02 dicembre.

Inoltre, se vogliamo usufruire del 3% di sconto effettuando un pagamento
anticipato, oltre al 5% di sconto in quanto il nostro ordine supera i 200
Euro di spesa, vi chiedo di effettuare un bonifico sul mio conto, di modo
che io giri la cifra a Fitocose.

Qui di seguito i miei riferimenti bancari:

IBAN IT 67 P 01030 10800 000000341206
Intestato a BERTOCCHINI STEFANIA
Causale: ordine Fitocose + nome del membro GAS (come da colonna nel file)

Infine, una piccola precisazione rispetto a quali confezioni da 5 lt.
facciano riferimento nel listino prezzi: sono quelle per il bagno doccia
(escluso rosa e gelsomino), gli shampoo ed i saponi liquidi.

Penso di avervi tutto.
Non esitate a scrivermi se necessitate delucidazioni.
A presto!!
Stefania

P.S.: qui di seguito troverete il link per effettuare/modificare il vostro
ordine!!

le confezioni da 5lt. sono disponibili per i bagno doccia( escluso Rosa e
gelsomino), gli shampoo e i saponi liquidi