[Gas Campo dei Fiori] consegna mele domani alla riunione

  • From: "lsangiorgi@xxxxxxxxx" <lsangiorgi@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Feb 2012 20:23:33 +0100 (CET)

ciao a tutti,mi scuso per il poco preavviso, ma questa mattina il produttore ci
ha chiesto di anticipare la consegna ad oggi pomeriggio, causa previsione neve
per le giornate di venerdì-sabato. Questa sera ha consegnato, quindi domani
alla riunione potrete ritirare anche le cassette di mele e i vari prodotti.
Purtroppo i succhi di kiwi non sono ancora pronti e quindi non li avremo per
questa consegna.L'unica questione da risolvere è quella delle cassette, che
ovviamente non riusciamo a consegnargli. Davide mi ha detto che ha comunque
aggiunto più mele a tutte le cassette ( per il discorso del rimborso delle
cassette).
Per quanto mi riguarda aspetterei di finire le mele di questo ordine e poi
organizzerei un ritiro di cassette complessivo, magari anche con un ordine se
qualcuno di voi fosse interessato.Se qualcuno di voi domani non riesce a
passare alla riunione, può contattare Michol e Terry per il ritiro delle mele.
ci vediamo domani,buona serata,
Laura