[Gas Campo dei Fiori] ciao da elena gasofficina varese

  • From: "mario.elie@xxxxxxxxx" <mario.elie@xxxxxxxxx>
  • To: <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 May 2011 15:19:54 +0200 (CEST)

carissimi amici del gas campo dei fiori,

con piacere vedo le vostre mail che dimostrano che siete partiti alla grande
col vostro gruppo che sta funzionando benissimo!!!

vi scrivo perchè ho da girarvi un contatto nuovo di una persona che sarebbe
interessata ad unirsi al vostro gruppo.

non so a che quota numerica siate giunti... spero sempre più alta!!

tuttavia, io sono dell'idea - e così abbiamo deciso anche noi nel nostro
gruppo- di non rendere i numeri troppo elevati e di favorire la nascita semmai
di altri gruppi.

questa signora mi ha detto che avrebbe degli altri contatti che potrebbero
essere interessati a capire e vedere se possibile far partire anche un gruppo
nuovo..

voi che ne pensate? chi si sta occupando di voi della questione?

forse me lo avevate già detto...ma vi prego di scusarmi...sono un pò presa e
alle volte mi perdo qualche pezzo!!...

fatemi sapere qualcosa.

intanto vi mando la mail della persona interessata:

signora Tiziana Gandini tuzzi58@xxxxxxxxxx

saluto tutti quelli che conosco personalmente e anche coloro che non ho ancora
incontrato.

SIETE GRANDIOSI! CONTINUATE COSI'!!!

a presto

elena

Da: gelati.naturale@xxxxxxxxx
Data: 01/04/2011 8.54
A: <lucachiappa68@xxxxxxxxx>
Ogg: NATURALE Gelati &amp; Sorbetti listino e info

Buongiorno, durante FA LA COSA GIUSTA ci avete chiesto maggiori informazioni
sul nostro Gelato ed eccoci qui!
In allegato troverete una breve presentazione di NATURALE Gelati &amp; Sorbetti
oltre all'elenco e al listino dei gusti di Aprile.
Troverete anche un riassunto delle principali domande che riguardano consegne e
conservazione.
Saremo disponibili a rispondere alle vostre richieste al 3478923050.
Inoltre saremo felici di farvi assaggiare il nostro Gelato direttamente o
durante le manifestazioni a cui saremo presenti.
NATURALE spera di riuscire ad ingolosirvi con i suoi gelati speciali.
Ci troverete questo fine settimana a Cesano Boscone MI  alla manifestazione
GIARDINI NEL TEMPO allo stand di SlowFood.
Siamo disponibili con i ns. furgoncini per eventi e feste.
Vi aspettiamo
Luca Naturale 3478923050

Prossimi appuntamenti di Aprile
Domenica 10 APPIANO GENTILE CO mercato bio
Domenica 17 CASCINA TORCHIERA MI mercato bio
Domenica 24 GALLARATE VA mercato contadino

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ciao a tutti ,

 con ritardo vi giro la mail  di "Naturale gelati e sorbetti" che avevamo
assaggiato a Milano a "FA LA COSA GIUSTA". A nostro parere sono molto buoni .
Chi fosse interessato può leggere gli allegati e provarli.

Chi dovesse capitare dalle parti di San Vittore Olona inoltre hanno aperto un
nuovo punto vendita di Gelati Naturale in Piazza ITALIA al n°1 c/o Agorà
Bistrot,  come comunicato  in un messaggio successivo :
 ( "Dal primo maggio ci sarà anche un dehor dove sarà possibile assaggiare i
ns. gelati in coppa
e le granite con frutta fresca, abbinamenti con vini passiti e e altre
leccornie.
Sarà possibile assaggiare il ns. gelato da asporto in vaschette o con le ns.
buonissime cialde biscotto.
Vi aspettiamo da domenica 1 Maggio tutti giorni dalle 11 alle 22.30".
luca Naturale 3478923050 " ).

a presto , Saverio.