[Gas Campo dei Fiori] Vino

  • From: ernestina bagatella <ernygnele@xxxxxxxx>
  • To: lista gas <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Nov 2012 12:17:26 +0000 (GMT)

ho ricevuto questa segnalazione da parte di uno dei produttori del PGS e dato
che l'argomento era già stato affrontato potrebbe essere l'occasione per
riconsiderare il da farsi, ne riparliamo alla prox riunione?
buon pomeriggio a tutti

Ernestina

Da: "LazuccadiDeborah" lazuccadicenerentola@xxxxxxxxx
Data: Thu, 15 Nov 2012 11:23:42 +0100
Oggetto: Vino

Domani viene a trovarmi il mio amico del vino biologico dell'oltrepò pavese
...se ti serve qualcosa, anche in vista del Natale, puoi dirmelo così
te lo faccio portare direttamente.

Guarda il suo sito...il vino è davvero buono (puoi bevertene due
bottiglie e non ti viene il mal di testa perchè non ha praticamente
solfiti!)
...per i dolci il moscato è il più buono che ho mai assaggiato!!!

http://www.bisiodevis.com/vini.html

Per i prezzi che sul sito non ci sono:

Bonarda frizzante  doc
€ 4,20
Barbera frizzante   doc
€ 3,90
Croatina amabile frizzante  igt
€ 4,20
La Benda de Veci  Barbera  doc
€ 4,40
Cardinal Bonarda riserva doc
€ 8,80
Pinot Nero v/b frizzante   doc
€ 4,20
Riesling  frizzante doc
€ 3,90
Moscato frizzante  doc
€ 4,20
Zirlo Riesling vend. Tardiva igt
€ 5,50
L’Altro Pinot Grigio doc
€ 4,40

Se invece vuoi vini più da tavola di tutti i giorni c'è un altro mio
amico dell'oltrepò pavese che non fa vini bio ma è stato premiato
perchè i suoi valori di solfiti sono molto bassi, al limite di quelli
bio, i vini sono buoni, più tradizionali, e Lui viene dalle nostre
parti ogni due settimane:

http://ilvinodirovedaernestino.it/lazienda.html

I prezzi si aggirano intorno ai 3€

Poi per i regali di Natale ricorda di fare dei bei cesti con i
prodotti locali...come le delizie della Zucca di Cenerentola!

Ciao!
Deborah