[Gas Campo dei Fiori] Re: RISO ECORI'

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Feb 2012 12:58:57 +0100

Ciao Silvia,
non mi è molto chiaro in quest'ultimo caso che cosa sia il riso coltivato
in modo eco-compatibile, com'è descritto sul loro volantino. Parla di
generica "cura" del coltivatore e del fatto che non vengono utilizzate
sostanze chimiche *per la conservazione* ma non dice nulla di concreto a
proposito della coltivazione nelle sue varie fasi.
Non si potrebbe cercare di saperne di più, anche solo poco? A me, messa
così, sembra piuttosto pubblicità ingannevole.
Saluti
Eleonora