[Gas Campo dei Fiori] R: Re: Fwd: I: Arrivo Parmigiano

  • From: "torresin" <tmfamily@xxxxxxxx>
  • To: <gascampodeifiori1@xxxxxxxxx>, "'gascampodeifiori'" <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Feb 2013 17:24:34 +0100

INVIO DI NUOVO IL MSG PRECEDENTE RICORDANDO, A CHI ANCORA NON L’HA FATTO, DI
PROVVEDERE AD EFFETTUARE IL BONIFICO COSI’ CHE IO POSSA PAGARE IL FORNITORE!

GRAZIE

Ciao a tutti,

Martedì arriva il parmigiano. Io sarò da Terry a partire dalle ore 17.30 per la
distribuzione e “la quadra”.

Vi aspetto,

Donatella

Da: Ernesto belloni <ernestobelloni@xxxxxxxx>